 
    
                Una combinazione perfetta di qualità, tradizioni centenarie, cura attenta di ogni dettaglio e passione consolidata per il "mangiar bene": la cultura italiana senza rivali per la gastronomia e per la pasticceria da sempre è uno dei simboli chiave delle eccellenze del Made in Italy. Storie da raccontare, un viaggio nella nostra terra per riscoprire profumi, sapori e usanze dell'italian way of life che contraddistingue tutte le linee Maestro Massimo. 
 6 linee di prodotto, una proposta di rara completezza, pronta per arrivare e sedurre gli innamorati della cultura italiana in tutte le sue espressioni e di cui le proposte di Maestro Massimo da oggi vogliono essere protagoniste. Maestro Massimo è l'italianità a Tavola, nella sua più ludica e suggestiva espressione.
            
Maestro Massimo
                Dopo due anni di preparazione e implementazione, Maestro Massimo è una testimonianza dell'eccellenza italiana, guidata da un manager esperto con 35 anni di esperienza nel settore alimentare e da un gruppo di imprenditori appassionati e dediti alla tradizione culinaria italiana. Il loro amore per i sapori autentici li ha ispirati ad aprire le porte dei loro stabilimenti a un team qualificato, concentrato sulla scoperta e la riscoperta delle ricette italiane, assicurandosi che siano in sintonia con i desideri in continua evoluzione dei mercati internazionali.
Maestro Massimo incarna una visione di autentica ispirazione e un impegno incrollabile per i veri valori italiani: THINK ITALIANO STYLE.
Il percorso è ulteriormente arricchito da acquisizioni strategiche, tra cui uno stabilimento ad Aosta, che ne migliorano l'efficienza e la qualità. Questa stimolante iniziativa è già stata abbracciata da oltre 80 paesi, tutti uniti nella celebrazione del "THINK ITALIANO STYLE”.
            


 
                Le migliori materie prime, scelte per portare sulla tavola degli italiani un gusto ineguagliabile e un tasting d'eccezione. Pochi ingredienti ma genuini e selezionati, che provengono dalle nostre terre e ognuno accuratamente coltivato per i prodotti Maestro Massimo.